GRUPPO FRANCO OTTICI

Leader nella vendita e assistenza di occhiali da vista, da sole e di lenti a contatto per tutte le esigenze, opera con personale specializzato e con strumenti altamente tecnologici.

Gruppo Franco Ottici nasce nel 1973 a Caltagirone, grazie alla passione e al coraggio imprenditoriale del fondatore Mario Franco. Un’azienda che, nel corso degli anni, è riuscita a farsi apprezzare per serietà, professionalità e cortesia. Caratteristiche, queste, che oggi fanno del Gruppo Franco Ottici un vero e proprio punto di riferimento nel sud est della Sicilia. Nel Dicembre 2000, nasce il negozio di Catania che, negli ultimi anni, si è consolidato come uno tra i più importanti dell’intero Gruppo, divenendo un centro di eccellenza per lenti a contatto su misura; qui si eseguono topografie corneali, si applicano lenti a contatto per cheratocono, ortocheratologia e si realizzano, altresì, protesi oculari.

A proseguire la tradizione di famiglia, le sorelle Alessia e Rossana, le quali, seguendo le orme paterne, unite dall’ amore per il lavoro e mostrando grande professionalità, oggi sono alla guida dell’azienda che è divenuta una delle più importanti e conosciute del settore.

Gruppo Franco Ottici offre ai suoi clienti le migliori proposte del mercato, anche di brand del lusso quali Cartier, Fendi, Dior, Chanel, garantendo un’assistenza costante e qualificata, insieme ad un servizio puntuale ed efficace.

Gruppo Franco Ottici è presente con i suoi punti vendita a Catania, Caltagirone, Grammichele, Vizzini, Palagonia, Niscemi, Piazza Armerina e San Michele di Ganzaria.